Inizia a conoscere l'Olio EVO con Paolo

Nessun investimento è più importante di quello sul tuo benessere, siamo ciò che mangiamo, quindi impariamo a riconoscere i giusti alimenti.

Entra in evoMastery GRATIS

Riproduci video
Chi è Paolo Nenci?

Ciao, mi presento!

Paolo Nenci, trentenne, è quello che si potrebbe definire un influencer nel mondo del vino. Utilizza agevolmente ogni piattaforma, ha creato Farmers, community destinata a chi vuole acquistare consapevolezza in agricoltura.

Senti cosa ho da dirti!

evoMastery per questo periodo Natalizio, sarà tuo for free

Hai letto bene, ho deciso di rendere gratuito il mio primo corso evoMastery, il percorso che ti porta a conoscere da vicino un olio evo e avere la giusta consapevolezza per saper scegliere il giusto olio evo.

Non pensarci due volte.

Investi ora sulla tua Salute e su quella dei tuoi cari.

L'olio extra vergine di oliva è un alimento indispensabile nella dieta mediterranea. Ha innumerevoli benefici per la salute e può essere utilizzato in cucina in moltissimi modi. Se vuoi imparare a conoscere questo prezioso ingrediente, non perderti il nostro videocorso. Ti mostreremo come scegliere e conservare l'olio extra vergine di oliva, quali sono i migliori da utilizzare in cucina e tante altre informazioni utili. Non ti resta che iscriverti al corso e cominciare a imparare tutto sul fantastico mondo dell'olio extra vergine di oliva!

Diventa un Farmers

Ottieni la certificazione dopo il completamento del corso

evoMastery ti offrirà una panoramica completa sul mondo dell'olio d'oliva extra vergine, insegnandoti tutto quello che c'è da sapere su questo incredibile ingrediente. Imparerai come scegliere il miglior olio EVO per le vostre esigenze culinarie, così come i segreti per conservarlo al meglio e farlo durare più a lungo. Inoltre, scoprirete anche qualche ricetta speciale che metterà in risalto il delizioso sapore dell'olio d'oliva extra vergine!

Ufficiale e verificato

Il videocorso evoMastery è stato progettato per attrarre l'interesse di un vasto pubblico.

Adattabile

Non importa se siete un cuoco professionista o semplicemente amate cucinare per piacere; questo corso offrirà qualcosa di interessante ed educativo per tutti.

Fruibile

E poiché sarà disponibile online, potrai guardarlo quando e dove preferisci!

Risposte alla tue domande

Domande frequenti

Non appena completerai la registrazione, riceverai la mail di conferma con il la tua area riservata dove troverai i video corsi, e/o il link con tutte le istruzioni per inserire i dati della persona a cui vuoi fare il regalo.

L’offerta vale sino al 31 Dicembre 2022.

No. Una volta acquistato il pacchetto, i corsi saranno accessibili per sempre, e avrai in anteprima tutti gli aggiornamenti futuri.

Certo. I corsi saranno accessibile da desktop, tablet e smartphone accedendo con le proprie credenziali al link che ti verrà fornito immediatamente dopo l’acquisto.

Per tutte le domande puoi scriverci in Live Chat cliccando sull’apposito bottone in basso in questa pagina, oppure scriverci a info@paolonenci.com

Ricevi subito GRATIS evoMastery

Che cosa stai aspettando?

Inizia ora il percorso verso la tua consapevolezza agroalimentare.

In ogni cucina, c'è un elemento prezioso che è spesso sottovalutato: l'olio extra vergine d'oliva. Non solo è versatile e può essere utilizzato in molti modi diversi, ma è anche ricco di benefici per la salute. Se non si dispone già di olio EVO nella propria cucina, o si vuole imparare di più su come utilizzarlo al meglio, allora questo videocorso sul tema sarà perfetto per voi!

Open chat
1
💬 bisogno di aiuto?
Ciao 👋 possiamo aiutarti?