Inizia a conoscere l'Olio EVO con Paolo
Nessun investimento è più importante di quello sul tuo benessere, siamo ciò che mangiamo, quindi impariamo a riconoscere i giusti alimenti.

Sei già un cliente? Fai clic qui per accedere
Nessun investimento è più importante di quello sul tuo benessere, siamo ciò che mangiamo, quindi impariamo a riconoscere i giusti alimenti.
Paolo Nenci, trentenne, è quello che si potrebbe definire un influencer nel mondo del vino. Utilizza agevolmente ogni piattaforma, ha creato Farmers, community destinata a chi vuole acquistare consapevolezza in agricoltura.
Hai letto bene, ho deciso di rendere gratuito il mio primo corso evoMastery, il percorso che ti porta a conoscere da vicino un olio evo e avere la giusta consapevolezza per saper scegliere il giusto olio evo.
L'olio extra vergine di oliva è un alimento indispensabile nella dieta mediterranea. Ha innumerevoli benefici per la salute e può essere utilizzato in cucina in moltissimi modi. Se vuoi imparare a conoscere questo prezioso ingrediente, non perderti il nostro videocorso. Ti mostreremo come scegliere e conservare l'olio extra vergine di oliva, quali sono i migliori da utilizzare in cucina e tante altre informazioni utili. Non ti resta che iscriverti al corso e cominciare a imparare tutto sul fantastico mondo dell'olio extra vergine di oliva!
evoMastery ti offrirà una panoramica completa sul mondo dell'olio d'oliva extra vergine, insegnandoti tutto quello che c'è da sapere su questo incredibile ingrediente. Imparerai come scegliere il miglior olio EVO per le vostre esigenze culinarie, così come i segreti per conservarlo al meglio e farlo durare più a lungo. Inoltre, scoprirete anche qualche ricetta speciale che metterà in risalto il delizioso sapore dell'olio d'oliva extra vergine!
Il videocorso evoMastery è stato progettato per attrarre l'interesse di un vasto pubblico.
Non importa se siete un cuoco professionista o semplicemente amate cucinare per piacere; questo corso offrirà qualcosa di interessante ed educativo per tutti.
E poiché sarà disponibile online, potrai guardarlo quando e dove preferisci!
Non appena completerai la registrazione, riceverai la mail di conferma con il la tua area riservata dove troverai i video corsi, e/o il link con tutte le istruzioni per inserire i dati della persona a cui vuoi fare il regalo.
L’offerta vale sino al 31 Dicembre 2022.
No. Una volta acquistato il pacchetto, i corsi saranno accessibili per sempre, e avrai in anteprima tutti gli aggiornamenti futuri.
Certo. I corsi saranno accessibile da desktop, tablet e smartphone accedendo con le proprie credenziali al link che ti verrà fornito immediatamente dopo l’acquisto.
Per tutte le domande puoi scriverci in Live Chat cliccando sull’apposito bottone in basso in questa pagina, oppure scriverci a info@paolonenci.com
Chiunque ama l'olio d'oliva sa quanto sia importante scegliere quello giusto per ottenere ogni volta un gusto ricco e aromatico. Ecco perché evoMastery è stato creato, in modo da rendervi capaci di identificare un olio d’oliva extravergine di qualità. Non solo apprenderete come riconoscere le caratteristiche organolettiche, ma integraterete anche conoscenze pratiche che abbracciano principi di consapevolezza alimentare, di familiarità con la salute, di passione per la tradizione e dell’opportunità di trarre benefici migliorando notevolmente il vostro stile alimentare. Partecipando a evoMastery acquisirete le competenze necessarie per poter assaporare sempre la delicatezza del vero olio extravergine d’oliva ed essere così in grado di percepire tutto ciò che ha da offrire alla nostra salute e apportarvi i valori nutrizionali più preziosi e completi.
Lascio la parola alle persone:
Ciao Paolo, Complimenti per il video della prima lezione, appena ascoltato. Finalmente un produttore che ci mette la faccia e dice veramente a tutti come stanno le cose per quanto riguarda il mondo dell’olio d’oliva. Mi viene da dirti #farmrevolution ! Sicuramente per molti tutto ciò che hai espresso sarà sicuramente come una doccia gelata! Tra poco ascolto anche la seconda lezione. Un piccolo consiglio per le prossime de posso essere d’aiuto… Se riesci ad inserire dei piccoli schemi quando parli di dati e numeri, e io aggiungerei una bella bottiglia di olio evo di fianco a te mentre parli! Grazie ancora ciao !!!